Roma-Wolfsberger di Europa League potrebbe essere una partita molto importante per Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso non sta attraversando di certo il momento più bello della sua carriera, tutt’altro. Ha perso posti nelle gerarchie di Paulo Fonseca e il suo utilizzo è stato sempre minore, sia come terzino destro che nelle altre zone del campo.
Si è parlato tanto in chiave calciomercato di Florenzi, che chiaramente piace a diverse big della serie A ma che allo stesso tempo è molto legato ai colori giallorossi. E la Roma ha senz’altro bisogno di un elemento che sa ricoprire più ruoli in campo. Allo stesso tempo però il giocatore vuole trovare spazio, anche perché fa parte del gruppo dell’Italia che si giocherà i prossimi Europei e non vuole certo mancare a questo grande appuntamento calcistico.
LEGGI ANCHE –>> Roma-Wolfsberger, la probabile formazione giallorossa
Ecco perché Roma-Wolfsberger è molto importante per Florenzi. Visto che Kolarov sarà out e Spinazzola giocherà presumibilmente a sinistra, per lui dovrebbe esserci una maglia da titolare come terzino destro. Il jolly giallorosso dovrà sfornare una grande prestazione per riguadagnare spazio e magari guadagnare un po’ di fiducia in più da parte del tecnico. Perché un giocatore del genere può e deve essere determinante nella Roma di oggi e del futuro.
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…