CESSIONE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il numero uno del club capitolino James Pallotta ha interrotto il silenzio e ha commentato le voci che lo vedono cedere un pacchetto della maggioranza della AS Roma, nella trattativa con il magnate americano Dan Friedkin.
“Farò solo il meglio per la Roma, non mi importa cosa sia“, viene riportato nell’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’. Il tycoon di Boston non è molto felice di come stiano andando le evoluzione sul fronte Stadio, tanto da pensare di poter cedere la maggioranza del club giallorosso proprio ad un suo connazionale, Dan Friedkin, che a detta di ‘Forbes’ è al 25° posto nella classifica degli uomini più ricchi del Texas, una delle regioni al mondo con più alta concentrazione di miliardari, al 187° in America e 504° in assoluto.
“Non ho bisogno di ringraziamenti o elogi, sono a mio agio perché ho lavorato duro per la Roma e la amo. Devo solo essere soddisfatto di aver fatto del mio meglio”, parole che potrebbero sapere si addio.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…