Stadio+della+Roma%2C+slitta+l%26%238217%3Bacquisto+delle+quote+di+Parnasi+per+Vitek
asromaliveit
/2019/12/18/stadio-della-roma-slitta-lacquisto-delle-quote-di-parnasi-per-vitek/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Stadio della Roma, slitta l’acquisto delle quote di Parnasi per Vitek

STADIO DELLA ROMA VITEK PARNASI – Da una parte Dan Friedkin dall’altra Radovan Vitek. Saranno settimane, forse mesi, intensi per i massimi vertici del club capitolino. Se per il primo bisognerà aspettare una risposta di James Pallotta all’offerta proposta (la sensazione è che si vada per le lunghe), per il secondo probabilmente bisognerà attendere allo stesso modo.

Stadio della Roma, slitta l’acquisto di Vitek?

Sì, perché come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Messaggero’, l’ingresso del magnate ceco Radovan Vitek nel progetto Stadio della Roma dovrebbe slittare. Il magnate ceco che dovrebbe rilevare i terreni di Tor di Valle da Eurnova, dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma, ma ad oggi la strada più percorribile è quella di richiedere la proroga di altri 30 giorni durante l’udienza per il fallimento di Parsitalia, per acquisire le quote di Parnasi.

Investimento vicino al miliardo di euro

Nel frattempo la Capital Dev, ex società del gruppo Parsitalia, è completamente passata nelle mani di Unicredit. In totale l’investimento di Vitek dovrebbe aggirarsi su 450 milioni: 300 per Cap Dev, 60 per Parsitalia, 90 per Eurnova. Dovendo sviluppare i vari progetti, l’investimento potrebbe avvicinarsi a un miliardo di euro.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Irrompe l’Inter: scambio con Frattesi e bye bye Roma

Le manovre nerazzurre coinvolgono in prima istanza anche la squadra giallorossa Abituata ormai da anni…

58 minuti ago

Roma, maxi accordo tra Fenerbahçe e Greeenwood: giallo risolto

Le ultime indiscrezioni dalla Turchia avevano spaventato i tifosi giallorossi: ecco come stanno le cose…

5 ore ago

Roma scippa Milano: ecco il sostituto di Koné

Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…

7 ore ago

Calciomercato Roma, maxi offerta a Pulisic e addio Milan

L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…

9 ore ago

Accordo con De Zerbi: 33 milioni per salutare la Roma

L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…

19 ore ago

Un’altra big chiama Dybala: offerta dall’Italia, ma non dalla Juve

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…

22 ore ago