Calciomercato Roma, tutti pazzi per Alessandro Florenzi. Cagliari e Milan sul capitano giallorosso. La decisione spetta al giocatore.
CALCIOMERCATO ROMA – Alessandro Florenzi lascia la Roma? Il destino del capitano giallorosso sembra ormai lontano dalla Capitale. In giornata c’è stato un colloquio tra Fonseca e il terzino anche se nessuno dei due ha svelato il contenuto di questo colloquio. La decisione finale spetterà al giocatore pronto a lasciare il proprio club a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> CONFERENZA STAMPA FONSECA ALLA VIGILIA DELLA FIORENTINA
Secondo quanto precisato dal Corriere dello Sport, sul giocatore nelle ultime ore avrebbero manifestato il proprio interesse anche Milan e Cagliari. I rosso-blu sono pronti a giocarsi la ‘carta’ Florenzi per avere il sì del terzino. Più difficile, invece, per i rossoneri visto che la carta Inter stuzzica e non poco Florenzi. Resta in corsa anche la Fiorentina con Montella che già dato il proprio benestare
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…