Calciomercato, possibile ritorno in Italia per Emerson Palmieri e Paredes: le ultime

Leandro Paredes
Leandro Paredes @Getty Images

CALCIOMERCATO PAREDES EMERSON PALMIERI INTER JUVENTUS – Ufficializzata la cessione di Mario Mandzukic all’Al-Dulail, la Juventus ha la necessità di portare qualche rinforzo alla rosa di Maurizio Sarri, soprattutto dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio.

Juventus su Leandro Paredes

Proprio nella sfida contro i biancocelesti il tecnico bianconero ha ricevuto la notizia della squalifica per tre turni di campionato ai danni di Rodrigo Bentancur. L’edizione online del quotidiano ‘La Stampa’, parla però di un fortissimo interessamente della Vecchia Signore per un ex giocatore della Roma, vale a dire Leandro Paredes. Il centrocampista argentino classe ’94 potrebbe essere pedina di scambio insieme ad Emre Can, che andrebbe al Paris Saint-Germain. La formula sarebbe quella del prestito.

Duello Inter-Juve per Emerson Palmieri

Il mercato in entrata dei bianconeri non si fermerebbe qui, perché sempre secondo il noto giornale, sia la squadra di Maurizio Sarri che l’Inter di Antonio Conte, sarebbero fortemente interessare a rinforzare la zona sinistra del campo. Entrambi i club si sarebbero mossi per un’altra vecchia conoscenza della Roma, vale a dire Emerson Palmieri.  Il Chelsea tratta la cessione per giugno, ma Paratici si è già mosso per bruciare la concorrenza, ovvero l’Inter con cui è in atto anche uno scontro per Kulusevski, Tonali e Federico Chiesa.

Impostazioni privacy