Oltre a Edin Dzeko anche il tecnico della Roma Paulo Fonseca è stato protagonista di un evento targato Pitti Uomo. E ha parlato ovviamente della grande sfida che attende la formazione giallorossa domenica sera, quando andrà in scena Roma-Juve.
«La Juventus è una grandissima squadra, sta bene, ha vinto l’ultima partita facendo bene. Ci aspetta senz’altro una partita difficile» ha detto l’allenatore, reduce da una sconfitta casalinga della sua squadra contro il Torino. «Abbiamo analizzato gli errori, li abbiamo studiati e stiamo lavorando per eliminarli. Dobbiamo capire che non abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo fatto bene molte cose ma abbiamo fatto anche errori» ha detto ancora Fonseca.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo di Cristante
Che non ha parlato di calciomercato ma ha dato un indizio in vista di Roma-Juve: «Zaniolo? Penso che sarà nelle condizioni di giocare» ha detto.
Nuove indiscrezioni di mercato sull'attaccante olandese, grande obiettivo dei giallorossi La Roma non molla Joshua Zirkzee e non…
È caduto quello che sembrava un ostacolo insormontabile per il calciomercato giallorosso Svolta improvvisa nella…
La dirigenza giallorossa guarda in casa nerazzurra, ecco l'ultima idea di calciomercato Dalla Roma all'Inter e viceversa. Ormai,…
Nonostante il pressing costante, l'accordo a gennaio non s'ha da fare: tutti i motivi del…
Rispettivamente prima e quarta forza del campionato senza l'apporto dei centravanti, Milan e Roma la scorsa estate non sono…
La trasferta di Cagliari ha portato in dote amaro in bocca e riflessioni decisive sul…