Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato Roma, ufficiale Cristante rinnova fino al 2024

Calciomercato Roma, ufficiale Cristante rinnova fino al 2024

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
Bryan Cristante @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO CRISTANTE – Dopo Aleksandar Kolarov, che ha prolungato il proprio contratto fino al giugno del 2021, è il turno di Bryan Cristante. Il centrocampista classe ’95 ha rinnovato il proprio contratto con il club giallorosso fino al giugno 2024.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, si allungano i tempi per il rinnovo di Pellegrini

Rinnovo Cristante, le dichiarazioni

Arrivato nell’estate del 2018, con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro, 15 per l’obbligo di riscatto e ulteriori 10 di bonus, l’ex giocatore dell’Atalanta ha realizzato 5 reti in 54 apparizioni con la maglia giallorossa. “Sono contentissimo di aver rinnovato. Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati”, le parole di Cristante.

Questo, invece, il commento del direttore sportivo Gianluca Petrachi, riportato dal sito ufficiale della AS Roma: “Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma. Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano”.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, Zaniolo vale 86 milioni di euro

L’annuncio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!