Calciomercato Roma, Kolarov rinnova: «Felice di restare qui»

Voti Roma Torino
Kolarov @getty images

Calciomercato Roma che a gennaio si concentra anche sui rinnovi contrattuali. Uno dei più discussi degli ultimi mesi è stato quello di Alexsandar Kolarov. Inutile sottolineare l’importanza di questo giocatore nel gruppo giallorosso. Non solo grande difensore, capace di realizzare anche gol importanti su calcio piazzato, ma anche grande uomo spogliatoio.

Un vero e proprio esempio per i compagni più giovani, un leader da seguire. Anche per questo motivo la Roma ha lavorato alacremente al suo rinnovo, di fatto ufficializzato dallo stesso Kolarov rispondendo alle domande dei tifosi su Roma Tv.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, si cerca di piazzare gli esuberi

«Sono molto contento di poter continuare con la Roma e di migliorare. E’ un nuovo punto di partenza. Posso ancora fare tanto. La mia volontà è sempre stata questa anche se il contratto era in scadenza. Da un paio di mesi parlavo con la società e sono felice di restare qui» ha detto il laterale serbo. Che ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. E chissà che un giorno non possa anche diventare un dirigente del club quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.

Impostazioni privacy