Non arrivano buone notizie su Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato costretto ad uscire dal campo dopo 35 minuti del primo tempo a causa di un infortunio.
Che l’infortunio fosse grave lo si era già intuito guardando le immagini del numero 22 giallorosso costretto a uscire in barella in lacrime. E le prime notizie purtroppo confermano i cattivi presagi. Zaniolo infatti, accompagnato dalla madre, ha avuto un rapido consulto con il dottor Mariani.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Roma-Juventus
Ha abbandonato l’impianto scuro in volto e senza alcun tutore. Si parla per lui purtroppo della rottura del legamento crociato anteriore, con operazione già programmata per la giornata di domani. La conferma è arrivata anche dalla società giallorossa che tramite un tweet ha dato ancora maggiori informazioni a riguardo.
Chiaramente sono tutti da definire i tempi di recupero, che si preannunciano comunque essere lunghi. Il rischio concreto per il giocatore è quello di aver già chiuso la stagione e di dover probabilmente saltare i prossimi Europei con la maglia della nazionale. Ma di questo se ne riparlerà magari tra qualche giorno.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…