Zaniolo infortunato: rottura crociato, dovrà operarsi

Nicolo Zaniolo @Getty Images

Non arrivano buone notizie su Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato costretto ad uscire dal campo dopo 35 minuti del primo tempo a causa di un infortunio.

Che l’infortunio fosse grave lo si era già intuito guardando le immagini del numero 22 giallorosso costretto a uscire in barella in lacrime. E le prime notizie purtroppo confermano i cattivi presagi. Zaniolo infatti, accompagnato dalla madre, ha avuto un rapido consulto con il dottor Mariani.

LEGGI ANCHE –>> I voti di Roma-Juventus

Ha abbandonato l’impianto scuro in volto e senza alcun tutore. Si parla per lui purtroppo della rottura del legamento crociato anteriore, con operazione già programmata per la giornata di domani. La conferma è arrivata anche dalla società giallorossa che tramite un tweet ha dato ancora maggiori informazioni a riguardo.

Chiaramente sono tutti da definire i tempi di recupero, che si preannunciano comunque essere lunghi. Il rischio concreto per il giocatore è quello di aver già chiuso la stagione e di dover probabilmente saltare i prossimi Europei con la maglia della nazionale. Ma di questo se ne riparlerà magari tra qualche giorno.

Impostazioni privacy