Home Video Roma-Lazio streaming e dove vederla in diretta tv su Sky (VIDEO)

Roma-Lazio streaming e dove vederla in diretta tv su Sky (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
Roma-Lazio streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi. Roma-Lazio, partita valida per la seconda giornata del girone di ritorno, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Per il digitale Terrestre la diretta esclusiva sarà su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473) La telecronaca sarà a cura di Marinozzi con il commento tecnico di Minotti. A bordocampo ci saranno Assogna, Mangiante e Petrucci. L’Atalanta ieri ha vinto di goleada a Torino e ha rilanciato la sua candidatura per la qualificazione alla prossima Champions League raggiungendo la Roma al quarto posto. I giallorossi dovranno ora rispondere sul campo nel difficile derby contro la Lazio, che ha vinto le ultime undici partite consecutive di Serie A. La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è Rai Radio 1 con la telecronaca di Francesco Repice.

Roma-Lazio, le probabili formazioni (ore 18:00)

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Florenzi; Dzeko. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
@ Getty Images

Roma-Lazio streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!