Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Diawara, niente operazione: tra 15 giorni proverà a tornare in campo

Infortunio Diawara, niente operazione: tra 15 giorni proverà a tornare in campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
infortunio Diawara
Amadou Diawara @Getty Images

NOTIZIE ROMA INFORTUNIO DIAWARA – Non si parla solo di calciomercato in casa giallorossa, ma anche di infermeria, tema indiscusso che contraddistingue il club capitolino da 2 anni. L’edizione online del quotidiano ‘Il Tempo’, riporta gli ultimi aggiornamenti riguardo l’infortunio di Amadou Diawara.

Infortunio Diawara, niente operazione

Nella partita di Coppa Italia all’Allianz Stadium contro la Juventus, il centrocampista guineano è stato costretto ad uscire al minuto 75 a seguito della lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tra i vari controlli effettuati, l’ultimo, quello di ieri, con il parere del Professor Cerulli: si è deciiso di procedere con la via della terapia conservativa.

Ritorno in campo di Diawara

La speranza della Roma è ora di riaggregare Diawara al gruppo di Fonseca già tra un paio di settimane: la prossima settimana saranno effettuati nuovi controlli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!