Calciomercato+Roma%2C+Nzonzi+aspetta+ancora+il+Rennes
asromaliveit
/2020/01/30/calciomercato-roma-nzonzi-aspetta-ancora-il-rennes/amp/

Calciomercato Roma, in queste ultime ore il direttore sportivo Petrachi deve anche pensare a come sistemare giocatori che non fanno parte della rosa.

Steven Nzonzi (Getty Images)

Uno di questi è Steven Nzonzi, che aspetta ancora di trovare l’accordo con il Rennes per lasciare il Galatasaray. Il giocatore è ormai fuori rosa in Turchia ed è pronto a rimettersi in gioco in patria. Anche perché vuole mettersi in mostra per riuscire a strappare magari una convocazione per Euro 2020. Impresa che non appare comunque semplice, specie se non si scende in campo con regolarità.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, i retroscena sull’addio di Florenzi

Calciomercato Roma, ecco perché il Rennes tentenna

Il Rennes non fa mistero di voler accogliere il giocatore in squadra. E’ terzo nel campionato francese e ha la chance di riuscire a conquistare un posto nella prossima Champions League. Ma – secondo quanto riporta l’Equipe – il club non sarebbe in grado di finalizzare questa operazione. La richiesta è infatti quella di un prestito di diciotto mesi con la società transalpina che dovrebbe pagare l’intero stipendio del giocatore, che si aggira attorno ai 3,3 milioni più bonus.

Sarebbe proprio la questione economica, dunque, a non far decollare questa trattativa. Il Rennes però deve sbrigarsi, visto che ormai mancano davvero poche ore alla conclusione del calciomercato.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

55 minuti ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

12 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

14 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

16 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

21 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

23 ore ago