CALCIOMERCATO ROMA CARLOS AUGUSTO – Nonostante il calciomercato invernale è ormai stato concluso, con tre innesti per il club capitolino, Roger Ibanez (difensore), Gonzalo Villar (centrocampista) e Carles Pérez (esterno offensivo), tutti e tre classe 1998, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi pensa già al futuro. Infatti quest’ultimo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, avrebbe bloccato il 21enne terzino brasiliano Carlos Augusto, mancino, che può fare all’occorrenza il difensore centrale. Il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno.
Ma non è finita qui, perché il noto quotidiano sportivo, riporta come il diesse giallorosso sia fortemente attratto anche da Ryan Gravenberch. Il centrocampista centrale classe 2002, di nazionalità olandese ma originario del Suriname, è assistito da Mino Raiola, con il quale ci ha già parlato la Juventus in passato. Ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è accostato a Pogba nel modo di stare in campo.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…