Non c’è solo Bruno Peres tra le possibili novità di formazione in Roma-Bologna, match della 23esima giornata di serie A che si giocherà venerdì sera.
Come conferma anche il giornalista Filippo Biafora de “Il Tempo” oggi si è allenato in gruppo finalmente Mkhitaryan, da tempo fermo a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. L’armeno, che purtroppo proprio per questo infortunio non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, dunque dovrebbe far parte – salvo sorprese dell’elenco dei convocati per la sfida dell’Olimpico.
Chiaramente non ci si può attendere che Fonseca lo mandi in campo dal primo minuto. Dopo il pieno recupero di Perotti e l’acquisto di Carles Perez, le alternative non mancano all’allenatore portoghese, che non rischierà Mkhitaryan nonostante l’assenza del trequartista titolare Lorenzo Pellegrini.
Non è però da escludere che il giocatore ex Arsenal e Manchester United possa giocare uno spezzone, anche perché solo giocando potrà ritrovare il miglior stato di forma possibile.
Il giovane centrocampista ha stregato le due big italiane, ma non solo Alla tenera età…
Dopo il comunicato ufficiale del club, emergono i reali tempi di recupero del calciatore Vissute…
Il super agente portoghese ha messo a segno un altro colpo, come cambia il mercato…
Nerazzurri e giallorossi condividono la vetta della classifica di Serie A, ma non solo Lo…
Il giornalista di Sky Sport ha fatto il punto sul possibile ritorno del capitano È…
L'attaccante brasiliano si gode la convocazione della Seleçao, ma il mercato di gennaio si avvicina…