Verso Roma-Bologna, Mkhitaryan è tornato in gruppo

Non c’è solo Bruno Peres tra le possibili novità di formazione in Roma-Bologna, match della 23esima giornata di serie A che si giocherà venerdì sera.

Mkhitaryan
Mkhitaryan @ Getty Images

Come conferma anche il giornalista Filippo Biafora de “Il Tempo” oggi si è allenato in gruppo finalmente Mkhitaryan, da tempo fermo a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. L’armeno, che purtroppo proprio per questo infortunio non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, dunque dovrebbe far parte – salvo sorprese dell’elenco dei convocati per la sfida dell’Olimpico.

Chiaramente non ci si può attendere che Fonseca lo mandi in campo dal primo minuto. Dopo il pieno recupero di Perotti e l’acquisto di Carles Perez, le alternative non mancano all’allenatore portoghese, che non rischierà Mkhitaryan nonostante l’assenza del trequartista titolare Lorenzo Pellegrini.

Non è però da escludere che il giocatore ex Arsenal e Manchester United possa giocare uno spezzone, anche perché solo giocando potrà ritrovare il miglior stato di forma possibile.

Impostazioni privacy