Calciomercato+Roma%2C+retroscena+Ibanez.+Sabatini+al+veleno
asromaliveit
/2020/02/11/calciomercato-roma-retroscena-ibanez-sabatini-al-veleno/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Calciomercato Roma, retroscena Ibanez. Sabatini al veleno

@getty images

NOTIZIE AS ROMA IBANEZ BOLOGNA SABATINI – Nell’ultima sessione di calciomercato, il club capitolino ha acquistato tre giocatori: Roger Ibanez (difensore classe ’98), Gonzalo Villar (centrocampista classe ’98) e Carles Perez (attaccante classe ’98). Sul primo, prelevato dall’Atalanta, la formula è stata quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato al verificarsi  di determinate situazioni sportive.

Al momento però il centrale brasiliano di origini uruguaiane non ha disputato nemmeno un minuto, e a proposito di questo ne ha parlato il direttore sportivo del Bologna, nonché ex giallorosso, Walter Sabatini, nella trasmissione ‘Il pallone nel sette‘ in onda su ‘E’ TV‘.

Sabatini su Ibanez

Ibanez è un desaparecido, neanche a Roma sanno dov’è. Noi volevamo prenderlo, ma poi è spuntata la Roma che ha avuto la meglio per questioni economiche, salariali e di commissioni. Ha preferito così andare in giallorosso. A quel punto abbiamo deciso di non fare altre operazioni in accordo con Mihajlovic che ci aveva chiesto solo acquisti che che migliorassero la squadra. Occasioni non ce ne sono state – ha concluso il diesse dei felsinei – e così abbiamo deciso di andare avanti con questo gruppo avendo la massima fiducia in tutti loro”.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

7 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago