SERIE A VOTI ROMA-LECCE – Partita completamente a senso unico allo Stadio Olimpico, dove torna alla vittoria dopo due mesi in casa la Roma di Paulo Fonseca. Poker giallorosso al Lecce di Liverani che porta le firme di Under su assist di Mkhitaryan, proprio l’armeno poi firma il raddoppio su assist di Dzeko, con il bosniaco che realizza il tris sul cross di Kolarov e proprio il serbo chiude la pratica con un gran sinistro su assist di Carles Perez, subentrato a Under nella ripresa.
Seconda partita consecutiva senza subire reti per la Roma che batte un Lecce proveninete da 4 successi consecutivi. Primo successo in casa in campionato in questo 2020. La prossima sfida vedrà i giallorossi prima in Belgio contro il Gent per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e poi domenica a Cagliari.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Peres 6, Mancini 6, Smalling 7, Kolarov 7; Cristante 6, Veretout 6,5; Ünder 6,5, Pellegrini 4,5 (46′ Kluivert 6), Mkhitaryan 7,5; Dzeko 7 (81′ Kalinic sv).
A disp.: Fuzato, Cardinali, Perotti, Çetin, Santon, Fazio, Spinazzola, Ibanez.
All.: Fonseca
LECCE (4-3-2-1): Vigorito 5; Donati 4, Lucioni 5, Rossettini 4, Calderoni 4,5; Deiola 4, Petriccione 5 (46′ Shakhov 5), Majer 5; Barak 5,5, Mancosu 5; Lapadula 4,5.
Arbitro: Giacomelli 6,5
Marcatori: 13′ Under, 37′ Mkhitaryan, 69′ Dzeko, 80′ Kolarov
Ammoniti: 48′ Mancini
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…