Il direttore sportivo della Roma Petrachi ha parlato delle polemiche per il rinvio di Juventus-Inter e delle altre partite di Serie A.
Prima dell’inizio della partita contro il Cagliari il direttore sportivo della Roma Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, come riportato da “Forzaroma.info”.
Qual è la posizione della Roma in questi giorni di confusione per i rinvii dovuti all’emergenza coronavirus? Oggi qui si gioca regolarmente
Questa sarà l’ultima partita dell’era Pallotta. Come cambieranno i suoi scenari e quelli della squadra?
In realtà sono mesi che se ne parla, siamo rimasti concentrati e distaccati dalle cose fuori dal campo. Noi siamo concentrati tappa dopo tappa per riprenderci, abbiamo fatto due gare importanti e vogliamo continuare così. Per l’aspetto societario ci sono le persone addette che pensano eventualmente al passaggio di proprietà. La squadra è concentrata per fare bene.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, il Tottenham si inserisce nella corsa a Smalling
Il tuo lavoro è stato condizionato da quanto è accaduto negli ultimi mesi?
Sicuramente questo cambio sembrava essere imminente ma alla fine si è prolungato. Quindi non è stato semplice in sede di calciomercato, alla fine mi hanno fatto lavorare e non posso dire nulla. Noi dobbiamo essere bravi, soprattutto io e il mister, a palare solo di calcio. Non ci manca assolutamente nulla, la società è stata sempre presente, non parliamo di mancati pagamenti ad esempio. Tutte le cose sono andate per il verso giusto. Quando e se ci sarà il cambio di proprietà parleremo bene con le persone che acquisteranno la Roma e vedremo quali saranno i progetti futuri. Noi dobbiamo lavorare sul campo.
Chi ha sbagliato in questi ultimi mesi? La Roma sembra aver fatto tre passi indietro
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…