Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Tottenham si inserisce nella corsa a Smalling

Calciomercato Roma, il Tottenham si inserisce nella corsa a Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
Calciomercato Roma
Smalling @ Getty Images

Calciomercato Roma, Chris Smalling nel mirino del Tottenham. I giallorossi, però, non mollano il centrale.

ROMA – La Roma continua a trattare con il Manchester United Chris Smalling. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i giallorossi hanno messo sul piatto una proposta di 16 milioni di euro mentre gli inglesi ne chiedono 20. Nelle prossime settimane si cercherà di trovare un accordo anche perché il giocatore in più di un’occasione ha ribadito di trovarsi bene nella Capitale.

LEGGI ANCHE – La Roma pensa al ritorno di El Shaarawy

L’insidia del Tottenham

Nelle ultime ore, però, si è inserito il Tottenham nella corsa a Smalling. Mourinho, infatti, da sempre è un grande estimatore del difensore e per questo potrebbe chiedere agli Spurs di provare a portare a Londra il centrale.

L’ultima parola, come sempre, spetterà al giocatore che sarà chiamato a decidere se restare nella Capitale oppure ritornare in Inghilterra. Senza dimenticare la possibilità di ritrovare la maglia del Manchester United dopo un anno di assenza.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!