NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI TOTTI – L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Leggo‘ nella quale parla di presente, passato e futuro.
“Ora dobbiamo essere tutti uniti, da Nord a Sud. In questo momento ci sono paura e ansia, tutti ne parlano; chi dice la verità, chi le cavolate, ma la decisione di chiudere tutto deve partire dall’alto. L’economia è a picco, ma la salute viene prima di tutto, quindi anche il campionato è giusto che chiuda. Del resto, non è giusto che sia aperto il bar o chiusa la palestra, è surreale e non serve a niente fare metà e metà. Chiudere il campionato è un danno economico non da poco”.
L’ex numero 10 ha parlato anche del suo passato, quando ha avuto la possibilità concreta di lasciare la Roma: “C’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via, non sarei mai scappato per rispetto dei tifosi, della maglia. Non avrei mai potuto trovare una società come la Roma. L’ipotesi concreta, comunque, c’è stata, ma l’amore è andato oltre”.,
“Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerò sicuramente e poi farò le mie valutazioni. Mai dire mai”, ha concluso Totti.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…