NOTIZIE CALCIO CAMPIONATI EUROPEI – Adesso è attesa solamente l’ufficialità. Gli Europei di calcio 2020, che erano in programma dal 12 giugno al 12 luglio prossimi (itineranti e svolti in 12 città diverse), non si terranno in questa stagione, ma nell’estate del 2021.
La notizia era già nell’aria ma si attendeva solamente la giornata di oggi, nella quale in videoconferenza tutti i rappresentanti delle 55 federazioni coinvolte avrebbero dovuto decidere sul da farsi. Il giornalista spagnolo Alfredo Martinez, parla anche che avverrà dall’11 giugno all’11 lugliog 2021.
I rispettivi campionati nazionali si proveranno a recuperare nel corso dell’estate, qualora l’emergenza Coronavirus lo dovesse permettere.
Bisognerà capire se anche il Comitato Olimpico Internazionale prenderà la stessa strada e rinvierà le Olimpiadi di Tokyo 2020, in programma dal 24 luglio al 9 agosto prossimi.
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…