La serie A è ferma, non si sa ancora se e quando si potrà tornare a giocare. Ma nel frattempo bisogna rimanere concentrati, combattendo il coronavirus con le armi che si hanno a disposizione.
Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha raccontato al sito internet della Lega portoghese come sta vivendo questo momento. «Siamo tutti a casa, ma gli italiani sono molto coscienti che solo così si potrà risolvere questo problema – ha detto a ligaportugal.pt -. A me sembra che tutti si stiano impegnando per seguire le regole e cambiare il destino di questo virus che sta uccidendo tanta gente. Usciamo di casa solo per andare a fare la spesa, la polizia è sempre in giro a controllare le uscite delle persone. È indubbiamente un momento complicato. Si prevede che i numeri di contagi aumenteranno, ma se tutti continuiamo a rispettare le regole, senza alcun contatto con altre persone, finiranno per diminuire. Abbiamo un grande esempio dalla Cina, saremo in grado di vincere questa battaglia».
LEGGI ANCHE –>>Roma in prima linea contro il Covid-19, bel gesto dei calciatori
.
Poi però la parola si sofferma sul campo e sul campionato. «Lo stop è lungo e non sappiamo quando torneremo. Abbiamo cercato di controllare le attività fisiche dei giocatori, abbiamo dato loro alcune attrezzature, abbiamo cercato di controllare il loro cibo e il loro peso e tutti hanno un programma a casa. La Roma è un club molto ben organizzato a tutti i livelli e sta facendo un lavoro fantastico con il monitoraggio della squadra».
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…
La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…