NOTIZIE ROMA DICHIARAZIONI VERETOUT – Non sicuramente un periodo tranquillo per la popolazione mondiale, soprattutto quella italiana che sta vivendo giorni infernali a causa del Coronavirus. Il messaggio è quello di rimanere chiusi nelle proprie case e questo stanno facendo anche i giocatori della Roma, in attesa del rientro a Trigoria per riprendere gli allenamenti.
Il centrocampista francese Jordan Veretout ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘L’Equipe’. “Roma, ora, è una città morta – afferma l’ex giocatore della Fiorentina -. Nel mio quartiere (Casal Palocco) c’è sempre rumore di fondo. Quando esco in giardino con le mie figlie, c’è una sensazione di vuoto, di niente, è un po’ spaventoso. La situazione è molto grave. Senza la mobilitazione di tutti non ne usciremo”.
“Quando mia figlia mi ha chiesto se poteva uscire in giardino o se ci fosse la bestia, le ho risposto che c’è una piccola bestia nell’aria, ma poteva uscire a giocare in casa. Con le mie figlie realizziamo disegni, giochi da tavolo, abbiamo organizzato una caccia al tesoro. Balliamo e giochiamo a nascondino. Quando i giochi saranno finiti, le mie figlie mi taglieranno i capelli. In questo momento, anche loro sono in quarantena”, ha concluso il transalpino.
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…
Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…
Il club bianconero fa sul serio, l'addio al club giallorosso è quasi scontato Dopo un calciomercato…
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…