Calciomercato Roma, continua la caccia al terzino destro. Durante la sessione estiva non ci sono dubbi sul fatto che i giallorossi dovranno intervenire in difesa, coprendo una zolla del campo che in questa stagione non ha mai trovato un padrone fisso.
LEGGI ANCHE –>>Roma in prima linea contro il Covid-19, bel gesto dei calciatori
Serve un terzino destro che dia sicurezza e che possa essere un titolare fisso nello scacchiere di Paulo Fonseca. Florenzi a parte (ceduto a gennaio al Valencia) a destra l’allenatore della Roma ha provato più soluzioni. Come quella di schierare Spinazzola, che però si trova meglio dal lato opposto. Ultimamente si era affidato spesso a Bruno Peres (tornato a gennaio), ha dato spesso spazio Santon e purtroppo non ha potuto contare su Zappacosta. Del resto il laterale destro quest’anno è stato impossibilitato a scendere in campo a causa di un grave infortunio.
E allora occhi ai nomi nuovi, come quello di Davide Faraoni, quest’anno autore di un campionato importante a Verona, sotto la guida di Juric. Non è più giovanissimo, ha 28 anni ed è nel pieno della maturità calcistica, ma si potrebbe prendere ad una cifra accettabile, intorno ai 7-8 milioni. Ci sarebbe da battere però la concorrenza del Napoli, come sottolinea Il Corriere dello Sport. C’è da capire però se davvero il Verona vorrà privarsi del suo giocatore a fine stagione. Per Juric è un intoccabile, un giocatore indispensabile nel suo scacchiere tattico.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…