Cellino+tuona%3A+%26%238220%3BRipresa%3F+Io+non+schiero+la+squadra%26%238221%3B%2C+poi+risponde+a+Lotito
asromaliveit
/2020/04/12/cellino-tuona-ripresa-io-non-schiero-la-squadra-poi-risponde-a-lotito/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Cellino tuona: “Ripresa? Io non schiero la squadra”, poi risponde a Lotito

@getty images

CORONAVIRUS SERIE A DICHIARAZIONI CELLINO – Continua ad essere spaccata in due la Serie A, ormai prossima al rientro al lavoro, in attesa degli stranieri che dovranno tornare nelle rispettive squadre dopo Pasqua. Intanto prosegue il botta e risposta a distanza tra il presidente del Brescia Massimo Cellino e quello della Lazio Claudio Lotito.

Cellino minaccia: “Non schiero la squadra”

Il patron delle Rondinelle ha parlato ai microfoni de ‘Il Giornale di Brescia’ ribadendo la sua posizione: “Confermo e ripeto che se si riprenderà a giocare io non schiererò il Brescia. Non è una provocazione, mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione”.

Risposta a Lotito

“Lui vuole tornare in campo? Raglio d’asino non giunge in Paradiso, si dice. Io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione”, continua il patron del club lombardo, il quale ne ha anche per il numero uno della FIGC Gravina. “Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto”, conclude.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago