Calciomercato Roma, Smalling resta solo in caso di quarto posto? La Champions potrebbe portare alla conferma del calciatore.
ROMA – Dalla certezza del riscatto al rischio di doverlo perdere per l’emergenza coronavirus. La richiesta del Manchester United e l’impatto economico negativo di questo periodo potrebbero portare la Roma a non riscattare Chris Smalling. Uno scenario in continua evoluzione ma in questo momento è molto difficile immaginare l’inglese nella rosa di Fonseca la prossima stagione.
LEGGI ANCHE —> LE ALTERNATIVE A SMALLING
L’unica possibilità, scrive La Gazzetta dello Sport, è rappresentata dal quarto posto. La Champions League potrebbe cambiare realmente gli scenari di questa trattativa con la Roma che a quel punto è intenzionata a fare un sacrificio per confermare uno dei migliori di questa stagione.
I ragionamenti, comunque, sono in corso e Petrachi è al lavoro anche per trovare alternative al centrale britannico.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…