Ripresa Serie A, Spadafora: “Verranno emanate disposizioni su come proseguire”

Vincenzo Spadafora
@getty images

RIPRESA SERIE A DICHIARAZIONI SPADAFORA – Nella giornata di oggi c’è stata un’importante conference call tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e i massimi vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Dichiarazioni Spadafora

Al termine della riunione lo stesso Ministro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti”.

Ripresa Serie A lontana?

La decisione, dunque, sulla possibile ripresa della Serie A e del resto delle competizioni calcistiche, verrà rimandata alle prossime settimane. I numeri odierni del Coronavirus sono ancora molto alti, proprio per questo ad oggi non è possibile programmare ancora le prossime mosse, che rimangono con la speranza di poter tornare ad allenarsi a gruppi separati nella fatidica data del prossimo 4 maggio.

Impostazioni privacy