RIPRESA SERIE A DICHIARAZIONI SPADAFORA – Nella giornata di oggi c’è stata un’importante conference call tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e i massimi vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Al termine della riunione lo stesso Ministro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti”.
La decisione, dunque, sulla possibile ripresa della Serie A e del resto delle competizioni calcistiche, verrà rimandata alle prossime settimane. I numeri odierni del Coronavirus sono ancora molto alti, proprio per questo ad oggi non è possibile programmare ancora le prossime mosse, che rimangono con la speranza di poter tornare ad allenarsi a gruppi separati nella fatidica data del prossimo 4 maggio.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…