Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per Urzi c’è la fila: le ultime di ASRL

Calciomercato Roma, per Urzi c’è la fila: le ultime di ASRL

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Calciomercato Roma, c’è concorrenza per Urzi. L’attaccante esterno piace anche a Inter e Fiorentina ma Petrachi teme incursioni spagnole.

Calciomercato Roma
Urzi @ Getty Images

La Roma resta vigile su Agustin Urzi, ma non è sola, anzi. Messo nel mirino di Petrachi anche durante l’ultima stagione torinese, l’attaccante esterno piace in Italia anche a Inter e Fiorentina, ma le insidie più pericolose per i giallorossi potrebbero arrivare dalla penisola iberica. Sotto contratto con il Banfield fino al giugno del 2023, il ventenne ha una clausola rescissoria abbastanza alta (20 o 30 milioni in base al periodo) e di recente si è affidato a due soci della scuderia Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il Feyenoord rivuole Karsdorp, ecco come

Calciomercato Roma, occhio alle spagnole

Una scelta che, confermano le indiscrezioni raccolte da ‘Asromalive.it’, ha favorito l’interessamento di Atletico Madrid, Benfica e Valencia, sempre alla ricerca di nuovi talenti sudamericani e in ottimi rapporti con il super agente portoghese, al pari del Wolverhampton.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il punto sulle trattative

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!