Calciomercato Roma, c’è concorrenza per Urzi. L’attaccante esterno piace anche a Inter e Fiorentina ma Petrachi teme incursioni spagnole.
La Roma resta vigile su Agustin Urzi, ma non è sola, anzi. Messo nel mirino di Petrachi anche durante l’ultima stagione torinese, l’attaccante esterno piace in Italia anche a Inter e Fiorentina, ma le insidie più pericolose per i giallorossi potrebbero arrivare dalla penisola iberica. Sotto contratto con il Banfield fino al giugno del 2023, il ventenne ha una clausola rescissoria abbastanza alta (20 o 30 milioni in base al periodo) e di recente si è affidato a due soci della scuderia Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il Feyenoord rivuole Karsdorp, ecco come
Una scelta che, confermano le indiscrezioni raccolte da ‘Asromalive.it’, ha favorito l’interessamento di Atletico Madrid, Benfica e Valencia, sempre alla ricerca di nuovi talenti sudamericani e in ottimi rapporti con il super agente portoghese, al pari del Wolverhampton.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il punto sulle trattative
Pronta ad essere recapitata, la proposta può far saltare il banco senza soluzione di continuità:…
Terremoto Juventus, lascia Torino in estate, Gasperini lo sta seguendo Alle prese con una vera…
L'accelerata può mettere i giallorossi nelle condizioni di chiudere l'operazione: il ping pong continua Oltre…
Tra depistaggi e contatti concreti, il futuro dell'argentino continua a far rumore: ecco tutti i…
Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'attaccante americano: ecco cosa sta succedendo Tra i diversi…
Il club giallorosso fa sul serio e può piazzare lo scippo al club bianconero Accese…