Calciomercato Roma, due big inglesi su Zaniolo

Si è già parlato numerose volte del calciomercato Roma della prossima estate. Trattative che per forza di cose saranno complicate, e non solo per i giallorossi. A disposizione, complice l’emergenza Coronavirus, ci sono pochi fondi e in tanti stanno già progettando degli scambi per puntellare i propri organici.

zaniolo
Nicolò Zaniolo @Getty Images

Il bilancio della Roma è in rosso e non sono escluse delle cessioni eccellenti. Tra queste anche quelle di Cengiz Under e di Kluivert, che porterebbero in dote delle utili plusvalenze. Il rischio grosso è quello di perdere la stella Zaniolo, giocatore sul quale i giallorossi puntano tantissimo per il presente e per il futuro. Se arrivasse un’offerta mostruosa per il numero 22 sarebbe molto complicato dire di no.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Coric tornerà nella capitale

“Leggo” sottolinea come per il giocatore ex Inter le offerte non manchino, considerando il valore di un elemento che può ricoprire più ruoli e che, seppur giovanissimo, è stato già più volte decisivo. In Italia la Juventus continua a fargli la corte, e avrebbe offerto in cambio Bernardeschi. La Roma però avrebbe gentilmente declinato l’offerta.

Lo stesso quotidiano riporta anche come Zaniolo sia nel mirino anche di alcune big inglesi. Il Manchester United e il Tottenham infatti seguono con particolare attenzione Zaniolo e sarebbero pronte a mettere sul piatto una somma di 60 milioni di euro pur di strapparlo alla Roma.

Il giocatore ha ribadito più volte però il suo attaccamento ai colori sociali ed è pronto a vivere nuove emozioni con la maglia della Roma addosso. E nella prossima stagione potrebbe raggiungerlo anche Kean, attaccante dell’Everton, uno dei suoi migliori amici. Per un attacco giallorosso baby e devastante.

Impostazioni privacy