Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kean primo obiettivo per l’attacco

Calciomercato Roma, Kean primo obiettivo per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Il prossimo calciomercato Roma sarà incentrato anche sulla ricerca di una punta, che prenderà in rosa il posto di Kalinic. Un giocatore che sappia ben abbinare fisico e tecnica e che possa essere l’alternativa di Edin Dzeko, giocatore al quale Fonseca difficilmente rinuncerà.

Kean Roma
Kean @ Getty Images

Il nome più caldo per il direttore sportivo Petrachi continua a rimanere quello di Moise Kean, forte anche dei buoni rapporti con il suo agente Mino Raiola, con il quale i giallorossi sono in contatto per altri giocatori, come ad esempio Gravenberch e Bonaventura.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Coric tornerà nella capitale

L’attaccante italiano, dopo l’exploit da giovanissimo, oggi è all’Everton di Carlo Ancelotti. La sua stagione non è stata dei migliori, ci si aspettava sicuramente di più visto il grande investimento fatto su di lui dagli inglesi. E invece in campo si è visto poco e l’ultima brava, un party durante il lockdown, ha fatto arrabbiare la società. L’Everton insomma è pronto a cederlo, per una cifra intorno ai 22-25 milioni di euro, come sottolinea Il Corriere dello Sport. La Roma spinge invece per un prestito gratuito, lasciando al tempo e alle prestazioni del giocatore la possibilità di ingaggiarlo.

Kean e il grande rapporto con Zaniolo

L’arma in più per convincere Kean a vestire la maglia giallorossa si chiama Nicolò Zaniolo. I due calciatori sono molto amici, non hanno perso i contatti nonostante la lontananza fisica, e hanno vissuto esperienze bellissime insieme con le nazionali giovanili. Certo non sono mancate nemmeno le esperienze che servono a crescere, come quando Di Biagio in under 21 li escluse dopo ripetuti ritardi alle riunioni tecniche a causa… della Playstation.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!