Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, l’agente di Riccardi: “Pronto per un palcoscenico importante”

Roma, l’agente di Riccardi: “Pronto per un palcoscenico importante”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54
Riccardi @ Getty Images

Futuro Riccardi, l’agente: “E’ pronto per un palcoscenico importante”. Il giovane centrocampista potrebbe partire in prestito.

ROMA – Il futuro di Alessio Riccardi potrebbe essere lontano dalla Roma. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport il suo agente Michelangelo Minieri ha parlato del futuro del giovane centrocampista: “Il suo percorso è stato in crescita. E’ stato protagonista con diverse squadre giovanili ma ora è pronto per un palcoscenico importante. Il suo futuro, però, dipende dalla Roma. In questo momento una cosa è certa: nel calcio che conta si sentirà di parlare di Riccardi“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU KOLAROV

Su Bonifazi: “Kevin è da giocatore da Roma”

Roma Under 23
Tifosi Roma (Getty Images)

Futuro Riccardi e non solo

Michelangelo Minieri ha parlato anche di Kevin Bonifazi. Il centrale potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato: “Potenzialmente è da Roma. Io in lui credo tantissimo e secondo me potrà raggiungere vette altissime. Nei prossimi anni dovrà curare il particolare“. E chissà se il futuro non sarà a tinte giallorosse.

 

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!