Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Arsenal propone uno scambio per Mkhitaryan

Calciomercato Roma, l’Arsenal propone uno scambio per Mkhitaryan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:01

Una delle priorità del calciomercato Roma di questa estate sarà la conferma di Henrikh Mkhitaryan. Il trquartista armeno per Paulo Fonseca rappresenta una priorità. Del resto quando non è stato frenato dagli infortuni il giocatore ha fatto vedere ottime cose. Gol, assist e belle giocate, oltre al grande impegno. Il tecnico portoghese stravede per lui.

Mkhitaryan
Mkhitaryan @ Getty Images

Alla Roma è arrivato la scorsa estate in prestito oneroso dall’Arsenal e ora i giallorossi dovrebbero rilevare il suo cartellino dai Gunners. Impresa non certo semplice, nonostante il suo contratto sia in scadenza a giugno 2021. La volontà del giocatore potrebbe essere determinante. Mkhitaryan ha più volte detto di trovarsi molto bene nella capitale e che è pronto a rimanere.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, proposta dalla Mls per Pastore

La Roma non ha certo un grande budget da spendere e finora le richieste dell’Arsenal, superiori ai 20 milioni di euro, sono state senz’altro troppo esose. I Gunners però vorrebbero giocarsi la carta dello scambio.

Calciomercato Roma: la richiesta dell’Arsenal

Come riporta infatti Il Corriere dello Sport, considerata la volontà della Roma di prendere Mkhitaryan, l’Arsenal avrebbe chiesto come pedina di scambio Justin Kluivert. L’olandese, attaccante esterno giovane e in rampa di lancio, piace chiaramente agli inglesi. La Roma sacrificherebbe il giocatore, che del resto è stato sempre protagonista con Fonseca, solamente in cambio di una importante somma economica.

Per questo motivo questo possibile scambio con l’Arsenal non sembra destinato a decollare e per Mkhitaryan dunque si dovrà cercare una nuova soluzione se davvero lo si vorrà far rimanere alla Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!