Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il desiderio di Zappacosta per il futuro

Calciomercato Roma, il desiderio di Zappacosta per il futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Calciomercato Roma, il terzino destro della Roma Zappacosta in un’intervista ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro.

Calciomercato Roma
Davide Zappacosta @Getty Images

Davide Zappacosta è tornato. Il lungo infortunio che ne ha condizionato l’intera stagione – rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro – è ormai superato. Se e quando il campionato di Serie A ripartirà, sarà un’opzione in più per l’allenatore della Roma Fonseca. In un ruolo in cui in questa stagione si sono alternati parecchi calciatori senza particolare fortuna.

E così Zappacosta è pronto a dare il massimo, per guadagnarsi chissà una conferma per l’anno prossimo sul campo: “Mi sto allenando, mi son allenato tanto ho fatto tanti sacrifici per poter essere a disposizione alla ripartenza del campionato. Naturalmente sto facendo ancora alcune sedute esclusivamente dedicate al ginocchio perché è un infortunio che chiede tempo per recuperare al meglio, ma credo di essere a un buon 90%, quindi penso di essere a disposizione per inizio campionato”.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, è in arrivo il primo colpo

Calciomercato Roma, le parole di Zappacosta

Zappacosta nell’intervista a Sky Sport non ha nascosto il suo desiderio di restare in giallorosso: “A livello personale sicuramente mi piacerebbe tanto rimanere a Roma per diversi motivi. Il principale è dimostrare alla piazza, ai compagni e alla dirigenza il giocatore che sono”.

Un gran finale di stagione con tanto di qualificazione in Champions League potrebbero portare alla sua conferma: chissà che non ci sia il lieto fine per un campionato che a livello personale per Zappacosta era iniziato nel peggiore dei modi.

LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, contatto tra Pallotta e Friedkin

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!