Calciomercato Roma, gli intrecci con la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

In attesa che si torni in campo in serie A è sempre il calciomercato Roma a tenere banco. Tante voci che si sono accavallate in queste ultime settimane, molte delle quali riguardano trattative intrecciate con la Juventus.

gianluca petrachi
Gianluca Petrachi @Getty Images

Del resto già nella passata stagione i due club sono stati protagonisti di uno scambio, quello tra Spinazzola e Luca Pellegrini. E altri potrebbero essercene nel breve futuro, considerato che quest’anno il coronavirus ha prosciugato le casse dei club e ci saranno pochi soldi da spendere.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, le ultime sullo scambio Biraghi-Florenzi

Come il Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe inserire in uno scambio con i giallorossi il difensore Rugani. Tuttavia al momento la batteria dei centrali di Fonseca è al completo, specie se rimarrà Smalling. Se ne riparlerà magari in futuro. Diverso invece è il discorso relativo a Mandragora, giocatore che i bianconeri riscatteranno dall’Udinese.

Il calciatore piace all’allenatore della Roma Fonseca, che però non vorrebbe lasciar partire in cambio Cristante. Quest’ultimo ha conquistato la fiducia del tecnico e il portoghese lo reputa molto importante per il suo gioco.

Nelle prossime ore secondo Tuttosport è in programma un incontro tra Fabio Paratici della Juventus e Guido Fienga della Roma per discutere di potenziali scambi e accordi tra i due club.

Calciomercato: Roma e Juventus su Pedro

Sia la Roma che la Juventus sono poi interessate entrambe ad un calciatore che a breve sarà svincolato e sarà dunque libero di accasarsi altrove a parametro zero. Si tratta dello spagnolo Pedro, 33 anni, giocatore di grande esperienza e di livello internazionale, propenso ad una nuova avventura in Italia. Per lui pronto un contratto di tre milioni più bonus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, dietrofront di Nagelsmann per Schick