Calciomercato Roma, l’ad Fienga e il ds Petrachi si sono incontrati ieri: le strategie tra cessioni e acquisti, due nomi in pole in entrata
Manca ancora molto all’apertura ufficiale del calciomercato, ma la Roma, come altre squadre, cerca di definire con congruo anticipo le strategie. Sebbene i giallorossi siano oltretutto condizionati dalla questione della cessione societaria, l’intenzione è provare a mettere a segno acquisti importanti per la prossima stagione. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ieri l’ad Fienga e il ds Petrachi si sono incontrati per fare il punto della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Werner sblocca l’acquisto di Schick?
I primi due nomi sul taccuino in entrata sono quelli di Pedro e Montiel. Per fare spazio all’attaccante e all’esterno difensivo, anche dal punto di vista economico, serviranno alcune cessioni. Stando alla ‘rosea’, si punta agli addii di Juan Jesus, Kluivert e Under, per monetizzare e liberare le casse da ingaggi pesanti. In bilico, la questione Schick.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…