Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo

Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
Voti Fiorentina Roma
Zaniolo e Dzeko esultano (Getty Images)

Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo. I giallorossi potrebbero far partire il giocatore per una cifra di 60 milioni.

ROMA – La Roma fissa il prezzo di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, i giallorossi potrebbero decidere di privarsi del giocatore per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Una valutazione che consentirebbe a risollevare la situazione finanziaria della società giallorossa. Al momento, nessuna offerta di tale portata è arrivata a Trigoria.

LEGGI ANCHE —> IL PRESTITO DI PALLOTTA

La Juventus ci pensa

zaniolo
Zaniolo @Getty Images

La Roma fissa il prezzo anche se non ha nessuna intenzione di privarsi il giocatore. La Juventus continua a seguire da vicino il giocatore anche se la trattativa non sarà semplice da intavolare visto che i giallorossi non hanno intenzione di accettare contropartite tecniche.

60 milioni per lasciar partire il giocatore anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca di questa trattativa.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!