Roma%2C+nuovo+stop+per+Zaniolo%3A+operazione+al+naso
asromaliveit
/2020/06/08/roma-stop-zaniolo-operazione/amp/

Il giovane campione della Roma Zaniolo mercoledì sarà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per risolvere l’ipertrofia dei turbinati.

Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Stavolta però niente di grave. Come riportato da Sky Sport, il giovane trequartista giallorosso – al centro di numerose voci di calciomercato – mercoledì si sottoporrà a un leggero intervento. Lo farà per risolvere l’ipertrofia dei turbinati migliorando così la sua capacità di respirazione. Dovrà poi restare a riposo per due o tre giorni.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il punto su Smalling e le altre trattative

Smalling (Getty Images)

Roma, Zaniolo al centro di tante voci di calciomercato

Intanto Zaniolo resta sempre al centro di numerose voci di calciomercato. Qualcosa di inevitabile, visto il potenziale del ragazzo corteggiato da mezza Europa. Nelle scorse settimane si è parlato dell’interessamento del Liverpool, che in passato ha già comprato dai giallorossi Salah e Alisson poi diventati campioni d’Europa.

In Italia c’è l’interesse risaputo della Juventus, che avrebbe proposto come parziale contropartite Bernardeschi. E poi c’è pure un recente inserimento da parte dell’Inter. La Roma farà di tutto per trattenere Zaniolo, ma i conti in rosso e il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin saltato per l’emergenza coronavirus, rendono tutti gli scenari possibili. E se dovesse arrivare un’offerta cash da 70 milioni di euro, potrebbe anche essere sacrificato.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

2 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

7 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

8 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

9 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

13 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

15 ore ago