Calciomercato Roma: Spinazzola piace alla Fiorentina, offerti Hendrick e Nunez

Ancora nomi di calciomercato Roma nonostante ormai manchi davvero poco alla ripresa ufficiale delle competizioni calcistiche in Italia. Ieri il direttore sportivo Petrachi in una intervista a Sky ha parlato di alcune situazioni, soprattutto della volontà del club di tenersi stretti Pellegrini e Zaniolo.

Calciomercato Roma Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Per farlo la Roma dovrà però cercare di recuperare delle somme importanti dalla cessione di quei calciatori che non rientrano nei piani del club e che magari nello stesso tempo hanno degli ingaggi alti che pesano sulle casse societarie. Se per Pastore pare siano arrivate offerte dagli States, la Roma aspetta dei compratori per Under e Florenzi, le cui cessioni potrebbero garantire delle plusvalenze.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma: c’è la frenata per Pedro, ecco la valutazione

Calciomercato Roma: Spinazzola piace alla Fiorentina

Nel frattempo come riporta “La Nazione” la Fiorentina sarebbe interessata al terzino sinistro della Roma Spinazzola (oltre che all’ex Nainggolan) e per portarlo in Toscana avrebbe pronta un’offerta di 20 milioni di euro. Spinazzola passerebbe in viola a titolo definivo. Per quanto riguarda Under, Tuttosport ha riportato un interesse della Juventus. Il turco piace molto a Sarri e viene valutato attorno ai 30 milioni. Cifra da ammortizzare offrendo in cambio il difensore Romero.

Per quanto riguarda il calciomercato della Roma in entrata, ai giallorossi è stato proposto da alcuni intermediari il centrocampista del Burnley Jeff Hendrick, che non rinnoverà il suo contratto e dunque potrebbe arrivare a parametro zero. “Il Tempo” invece parla di un’altra proposta per i giallorossi, quella fatta per l’attaccante dell’Almeria Darwin Nunez che in questa stagione ha segnato 12 gol in 20 gare.

Impostazioni privacy