Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini è nel mirino del Psg ma il vero sogno di Leonardo è un centrocampista della Lazio.
Ogni giorno che passa sembra allontanare Lorenzo Pellegrini dalla Roma. Il rinnovo del contratto di cui si parla da tempo non solo non è mai arrivato ma non ci sono notizie di trattative in corso. Il direttore sportivo Petrachi è stato anche abbastanza freddo parlando di Pellegrini nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport.
“Pellegrini innanzi tutto ha una clausola rescissoria. Lorenzo è molto legato alla Roma, ma quando c’è una clausola se un giocatore decide di andare è libero di poterlo fare. Su Pellegrini ho pochi dubbi sul fatto che comunque, qualora arrivasse un’offerta, lui possa pensare di lasciare la Roma. Ha visto la credibilità e quanto la Roma sia cambiata nell’ultimo anno e vuole credere nel progetto da portare avanti questa estate”.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Higuain: clamoroso scambio con la Juventus
La famosa clausola di cui ha parlato anche il direttore sportivo Petrachi permette a Pellegrini di liberarsi dall’attuale contratto con il pagamento di 30 milioni di euro pagabili in due rate. Il calciatore ha sempre ribadito a parole di volere continuare nella Roma e di non avere intenzione di trattare con altre squadre, allo stesso tempo però desidererebbe un aumento dell’attuale ingaggio, non da top player.
Il profilo di Pellegrini interessa a parecchi top club anche europei. Tra questi c’è anche il Psg, ma secondo quanto riportato dal sito “le10sport.com” il primo obiettivo del dirigente dei parigini Leonardo porta sempre a Roma, ma sponda Lazio. Il sogno di Leonardo è quello di ingaggiare Milinkovic-Savic, per cui sarebbero pronti ben 60 milioni di euro. La seconda scelta sarebbe Paquetà, che sembra in uscita dal Milan. E solo a seguire, come terza scelta, ci sarebbe Lorenzo Pellegrini.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…