Calciomercato Roma, scambi Juve-Roma: rispunta Higuain

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

In un calciomercato fatto di scambi, Juventus e Roma potrebbero mettere in piedi diverse operazioni e gli ultimi rumors parlano anche di Dzeko e Higuain

Nonostante le smentite di ieri sulle possibili operazioni Mandragora e Rugani, le voci su una possibile sinergia di calciomercato tra Juventus e Roma si susseguono senza soluzione di continuità. Dopo aver coinvolto in una potenziale trattativa anche Bernardeschi, Romero, Cristante, Kluivert, Under Zaniolo, le ultime indiscrezioni stanno riportando in auge il nome di Gonzalo Higuain, in uno scenario che sembra tuttavia ad oggi molto complicato.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo per il CIES vale più di Ronaldo e Hazard: la sua valutazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è la frenata per Pedro: ecco la valutazione

gonzalo higuain
Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma, scambio Dzeko-Higuain: la situazione

Non solamente per i calciatori coinvolti, ma anche per le modalità dell’eventuale trattativa. Secondo ‘7 Gold’, infatti, la dirigenza giallorossa avrebbe chiesto di intavolare uno scambio alla pari tra Edin Dzeko e il Pipita. Dopo l’ultimo rinnovo, il bomber giallorosso ha praticamente raggiunto lo stipendio percepito dall’argentino in bianconero, ma il bosniaco viene considerato un tassello fondamentale da Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le date delle finestre dei trasferimenti

edin dzeko
Edin Dzeko @Getty Images

Difficile dunque immaginare, a meno di clamorosi colpi di scena, che sia proprio la Roma a farsi viva per proporre un’operazione di questo tipo, anche se lo stesso Petrachi ha riconosciuto che quello in arrivo sarà un calciomercato fatto di scambi.

Impostazioni privacy