Calciomercato Roma, via Lopez? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Una delle ultime voci di calciomercato Roma riguarda il portiere Pau Lopez. L’estremo difensore è approdato nella capitale appena un anno fa e la società ha fatto un investimento importante per prenderlo dall’Espanyol, spendendo nel complesso la somma di trenta milioni di euro, compresa la rinuncia alla percentuale su Sanabria.

Pau Lopez @Getty Images

Adesso però lo spagnolo potrebbe finire sulla lista dei partenti, nonostante in questa stagione sia stato un titolare inamovibile per Paulo Fonseca e il suo rendimento sia stato tutto sommato positivo. Le pretendenti non gli mancano e la Roma potrebbe incassare una cifra importante dalla sua cessione.

Il Tottenham di Josè Mourinho sarebbe infatti molto interessato a Pau Lopez e sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro. Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno a Londra, visto che nel 2016-2017 ha fatto parte della rosa degli Spurs pur senza scendere mai in campo. Ma non ci sono solo gli Spurs a volerlo in Premier League, lo valutano anche Chelsea e West Ham.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, rottura tra Pallotta e Petrachi

Calciomercato Roma: chi al posto di Lopez?

In caso di cessione è logico che la Roma dovrebbe cercare un nuovo estremo difensore. La Gazzetta dello Sport rivela che i giallorossi starebbero pensando al portiere dell’Atalanta Gollini, la cui valutazione è di circa 25 milioni di euro. Non bisogna dimenticare però che nei giorni scorsi è stato accostato ai colori giallorossi anche Ospina, portiere colombiano del Napoli di Gattuso.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, scambio in serie A per Kluivert

Impostazioni privacy