Una delle ultime voci di calciomercato Roma riguarda il portiere Pau Lopez. L’estremo difensore è approdato nella capitale appena un anno fa e la società ha fatto un investimento importante per prenderlo dall’Espanyol, spendendo nel complesso la somma di trenta milioni di euro, compresa la rinuncia alla percentuale su Sanabria.
Adesso però lo spagnolo potrebbe finire sulla lista dei partenti, nonostante in questa stagione sia stato un titolare inamovibile per Paulo Fonseca e il suo rendimento sia stato tutto sommato positivo. Le pretendenti non gli mancano e la Roma potrebbe incassare una cifra importante dalla sua cessione.
Il Tottenham di Josè Mourinho sarebbe infatti molto interessato a Pau Lopez e sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro. Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno a Londra, visto che nel 2016-2017 ha fatto parte della rosa degli Spurs pur senza scendere mai in campo. Ma non ci sono solo gli Spurs a volerlo in Premier League, lo valutano anche Chelsea e West Ham.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, rottura tra Pallotta e Petrachi
In caso di cessione è logico che la Roma dovrebbe cercare un nuovo estremo difensore. La Gazzetta dello Sport rivela che i giallorossi starebbero pensando al portiere dell’Atalanta Gollini, la cui valutazione è di circa 25 milioni di euro. Non bisogna dimenticare però che nei giorni scorsi è stato accostato ai colori giallorossi anche Ospina, portiere colombiano del Napoli di Gattuso.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, scambio in serie A per Kluivert
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…