Calciomercato Roma, non solo Premier League per Pau Lopez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Calciomercato Roma, Pau Lopez può partire: sondaggi in corso, sul portiere giallorosso non ci sono solo club di Premier League.

Pau Lopez @Getty Images

Nella prossima sessione di calciomercato la Roma sarà costretta a vendere qualche pezzo pregiato per fare quadrare i conti attualmente in rosso. La società farà di tutto per trattenere Lorenzo Pellegrini e Niccolò Zaniolo, per il resto non sono da escludere cessioni a sorpresa. Come quella ad esempio del portiere Pau Lopez. Arrivato a Roma solo nel corso della scorsa estate, in caso di un’offerta in grado di creare una plusvalenza al club giallorosso, potrebbe essere sacrificato.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, incrocio Kluivert-Mkhitaryan con l’Arsenal

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Calciomercato Roma, sondaggi per Pau Lopez

Come riporta il sito internet Calciomercato.it, per Pau Lopez al momento non sono arrivate offerte ufficiali. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento soprattutto da parte di club di Premier League: Tottenham, Chelsea e West Ham.

I sondaggi fatti per Pau Lopez sono stati numerosi, e secondo Calciomercato.it non riguardano soltanto club di Premier League. La lista di possibili acquirenti per il portiere si allunga. La Roma nel frattempo valuta anche i possibili sostituti. Finora tra i nomi fatti ci sono quelli di Gollini dell’Atalanta e di Ospina del Napoli, grande protagonista della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.