Calciomercato Roma, Pau Lopez può partire: sondaggi in corso, sul portiere giallorosso non ci sono solo club di Premier League.
Nella prossima sessione di calciomercato la Roma sarà costretta a vendere qualche pezzo pregiato per fare quadrare i conti attualmente in rosso. La società farà di tutto per trattenere Lorenzo Pellegrini e Niccolò Zaniolo, per il resto non sono da escludere cessioni a sorpresa. Come quella ad esempio del portiere Pau Lopez. Arrivato a Roma solo nel corso della scorsa estate, in caso di un’offerta in grado di creare una plusvalenza al club giallorosso, potrebbe essere sacrificato.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, incrocio Kluivert-Mkhitaryan con l’Arsenal
Come riporta il sito internet Calciomercato.it, per Pau Lopez al momento non sono arrivate offerte ufficiali. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento soprattutto da parte di club di Premier League: Tottenham, Chelsea e West Ham.
I sondaggi fatti per Pau Lopez sono stati numerosi, e secondo Calciomercato.it non riguardano soltanto club di Premier League. La lista di possibili acquirenti per il portiere si allunga. La Roma nel frattempo valuta anche i possibili sostituti. Finora tra i nomi fatti ci sono quelli di Gollini dell’Atalanta e di Ospina del Napoli, grande protagonista della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…