VERSO ROMA-SAMPDORIA ALLENAMENTO TRIGORIA – Prosegue la preparazione della squadra di Paulo Fonseca in vista della prima partita ufficiale dei capitolini, prevista per mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico. Se fino a qualche giorno fa l’infermeria dei giallorossi era verso lo svuotamento, adesso si inizia a riempire di nuovo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, scambio col Cagliari: c’è l’erede di Pau Lopez
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, scambio col Manchester United per Smalling
Prima Pau Lopez con la microfrattura al polso sinistro (lo scorso 13 maggio, per lui erano previste 3 settimane di stop, ndr), poi Gianluca Mancini con la lussazione del gomito di 10 giorni fa durante una partitella in famiglia, e infine Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo infatti da circa tre giorni ha fatto presente di avere un affaticamento muscolare, come riportato da ‘Sky Sport’.
Il portiere e il difensore potrebbero essere convocati e difficilmente faranno parte dell’undici titolare, mentre dovrà essere valutato nei prossimi giorni il numero 7 del club capitolino, che non ha nulla di grave ma in base al suo recupero, il tecnico portoghese deciderà se schierarlo dal primo minuto o meno.
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Fonseca cambierà mezza squadra
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…