Niccolò Zaniolo continua nel suo percorso di recupero dopo il grave infortunio dello scorso mese di gennaio. Il gioiello giallorosso, continuo oggetto di voci di calciomercato, non vede ovviamente l’ora di poter scendere in campo.
La pausa forzata a causa dell’emergenza pandemica gli ha dato una mano e anche dei grandi stimoli per poter recuperare al più presto possibile. Tutto rinviato, compreso quegli Europei ai quali il calciatore ovviamente tiene tantissimo. Il rinvio al 2021 gli consentirà di poter essere nel gruppo di Roberto Mancini. Prima però c’è la Roma.
Nonostante sia ambito da molte squadre, italiane ed europee, Zaniolo ha sempre detto di voler rimanere alla Roma e dopo aver subito anche un piccolo intervento al naso adesso scalpita per rientrare in gruppo. «Ancora due o tre settimane e torno con la squadra. Sto bene, mi sono operato e respiro meglio» ha detto lo stesso calciatore proprio ieri. Bisognerà comunque essere cauti per evitare ogni possibile rischio di ricadute.
LEGGI ANCHE –>>Europa League, il nuovo format: le date, le sedi
La buona notizia per lui è arrivata anche dall’Uefa. Ancora nulla di ufficiale, ma c’è stata l’apertura affinché si possano inserire in lista tre nuovi giocatori in vista della ripresa dell’Europa League. Zaniolo era stato escluso visto il grave infortunio, ma adesso la Roma potrebbe reinserirlo nella sua lista, così come potrebbe avvenire per Zappacosta. E chissà se il talentuoso numero 22 giallorosso potrà esserci già il 5 o 6 agosto, quando i giallorossi dovranno affrontare il Siviglia in Europa League in gara secca per gli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, nuovi contatti con la Juventus: poker di affari?
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…