CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE SPINAZZOLA – L’agente di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, a distanza di qualche mese è tornato a parlare della trattativa tra la Roma e l’Inter che avrebbe dovuto poi portare un altro suo assistito, Matteo Politano, nella direzione opposta, ovvero nella capitale.
LEGGI ANCHE Juan Jesus, post su Instagram: la Roma è senza pace
LEGGI ANCHE Fazio: “Nessuna distrazione. C’è tanta voglia di ripartire”
L’agente dei due calciatori ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del quotidiano ‘Il Foglio’, parlando proprio di come fosse andata quella trattativa tra i due club, sfumata successivamente con l’esterno offensivo mancino che ha preso poi la strada per la Campania, direzione Napoli, con il quale proprio pochi giorni fa ha ottenuto il suo primo trofeo, la Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, senza Petrachi c’è l’ok agli scambi con la Juventus
“La trattativa che avrebbe portato Politano alla Roma e Spinazzola all’Inter sarebbe stata prestigiosa. Mi sono trovato a lottare con i miei assistiti, insieme ci siamo esposti con azioni molto forti nei confronti di grandi dirigenti e club. Mi hanno reso orgoglioso, sono cresciuti con noi e hanno apprezzato la nostra difesa nei loro confronti“, ha detto Davide Lippi, facendo riferimento a come probabilmente non fosse l’ideale concludere quest’affare.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…